Latest News

Qualche buona idea per arredare la cameretta dei tuoi bambini

Febbraio 9, 2021

La cameretta dei bambini è il luogo dei giochi e dello studio, dove piano piano prende vita l’avventura di diventare grandi. Tutto deve essere a portata di bambino, colorato, divertente e ben organizzato. Ecco perché è importante scegliere un arredo per ragazzi di qualità e all’insegna del design made in Italy. Casa in arreda sa bene che si tratta di uno spazio da arredare con cura, secondo esigenze sempre in evoluzione. Nel nostro negozio di arredamento interni a Pisa possiamo offrirti un’ampia scelta di combinazioni per creare la cameretta che farà felici te e il tuo bambino.

 

Le camerette salvaspazio per sfruttare al meglio la stanza

 

Se c’è una cosa di cui si sente sempre il bisogno è lo spazio. Ben vengano, dunque, tutte quelle soluzioni che permettano di sfruttarlo al meglio. Questo discorso è ancora più importante quando ci si chiede come arredare la camera dei bambini. C’è bisogno di un arredamento che permetta di organizzare le cose e mantenerle facilmente in ordine. Una sola stanza spesso dovrà fornire non solo lo spazio per dormire, ma una postazione adatta per lo studio e magari una piccola zona dedicata al divertimento. La soluzione più pratica è scegliere mobili estraibili o complementi d’arredo trasformabili. Oltre ad avere un aspetto giocoso forniscono spazio utilizzabile anche alle stanze più piccole. Le camerette Moretti compact sono un ottimo esempio di design intelligente: estremamente funzionali, forniscono tutto il necessario con l’aggiunta di stile e colore. Il modello Moretti KP109 ha un letto estraibile e pratici cassettoni oppure il modello KP207 ti permette di avere in due pareti tutto quello che ti serve!

 

Quando la cameretta va condivisa il letto a castello è la soluzione

 

Condividere la cameretta spesso è una necessità. Tuttavia può essere una cosa positiva per i bambini che, in questo modo, imparano a gestire il loro spazio e a rispettare quello altrui. La cameretta a soppalco o il letto a castello, oltre ad essere soluzioni pratiche, sanno rendere la stanza divertente e colorata. Accanto alle esigenze dei genitori, infatti, è importante cercare di assecondare, almeno in parte, anche il gusto dei bimbi. Ecco perché i brand selezionati da Casa in arreda, insieme alla qualità tipica dell’arredamento made in Italy, propongono camerette dai colori brillanti, pensate con gli occhi dei bambini. Un esempio? La struttura con letto a castello della cameretta Doimo Cityline o ancora il viola e l’azzurro brillante della cameretta Moretti compact KS107.

 

Camerette Doimo, per sentirsi sempre a casa

 

I bambini crescono velocemente.  È una buona idea scegliere un arredamento per ragazzi che possa adattarsi bene ai cambiamenti. Per chi è un po’ più grande si può creare uno spazio che possa essere personalizzato facilmente senza perdere la sua funzionalità. Le camerette Doimo,  come la citynew by Doimo Cityline, in questo caso sono l’ideale. Queste strutture consentono di adattare i complementi della camera ai propri gusti offrendo soluzioni d’arredo personalizzabili e creative. Così sarà sempre possibile vivere la massimo la propria cameretta anche col passare del tempo e “sentirsi a casa”.

Per una consulenza più approfondita puoi contattarci quando vuoi. Casa in arreda, con la sua grande esperienza, può progettare con te soluzioni d’arredamento personalizzate per rendere la tua casa davvero unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top