Latest News

Idee regalo arredamento: lasciati ispirare dalle nostre soluzioni!

Dicembre 10, 2018

Natale è tempo di regali, l’occasione migliore per dimostrare il nostro affetto alle persone alle quali teniamo. Una buona maniera di regalare qualcosa che duri nel tempo, che abbia una sua utilità funzionale e che contribuisca a rendere la casa più bella, comoda ed accogliente è optare per un complemento di arredo. Una scelta certamente diversa dai classici regali banali e impersonali come ad esempio profumi e capi di abbigliamento. Per questo Natale lasciati ispirare dalle nostre soluzioni!

ILLUMINAZIONE

L’illuminazione di una casa non può essere lasciata al caso. Le luci svolgono un ruolo fondamentale nell’arredamento, donano calore e contribuiscono a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera di un ambiente. Noi di Casa In Arreda abbiamo pensato a diverse alternative da offrirti: lampade da terra, da tavolo, da parete e da sospensione, plafoniere e applique prodotte da marche italiane di livello primario: Affralux, Cattaneo e GM. I brand che proponiamo sono prodotti di alta qualità dal design made in Italy realizzati con materiali ricercati. Qualche esempio?
Il “Lume pendente” OLNI di Affralux, “Biancolatte”, “Rise”, “Bolle ambi” o “Curva ambi” di Cattaneo.

PICCOLI ELETTRODOMESTICI

State cercando un’alternativa più funzionale (e più economica) alla lampada di design? Una soluzione valida potrebbe essere un piccolo elettrodomestico, un oggetto utile e bello. Di cosa stiamo parlando? La lista degli articoli che ricadono in questa categoria è piuttosto varia: si va dai tostapane ai forni a microonde, dalle macchine per il caffè espresso ai frullatori e agli estrattori, dagli spremiagrumi ai bollitori. Qualche esempio? Gli oggetti ispirati ad un’estetica vintage realizzati da Smeg (bollitori, tostapane e spremiagrumi), quelli caratterizzati dall’iconico design Siemens (più classico ed elegante) oppure i prodotti Samsung dal look avveniristico.

 

COMPLEMENTI DI ARREDO

Se ben concepito, in molti casi un complemento d’arredo può unire le sue qualità estetiche a quelle funzionali. Un tavolo da fumo (il tavolo basso che si posiziona solitamente in salotto di fronte ai divani) ad esempio: a Casa In Arreda proponiamo Radius di OZZIO ITALIA, una soluzione che permette anche di sfruttare la funzione salva-spazio grazie al contenitore sottostante. In alternativa, è possibile scegliere una seduta: un pouf o una poltrona per la zona living. Cerchi un’idea originale? Vieni a dare un’occhiata al tavolo-pouf di Biel, un tavolo che con pochi e semplici gesti si trasforma in una confortevole seduta. Infine, un oggetto che negli ultimi tempi va per la maggiore: il tavolo consolle allungabile, il classico mobile che occupa gli ingressi delle case per ospitare gli ancor più classici svuota-tasche e che si allunga per trasformarsi rapidamente in un tavolo di servizio per il soggiorno o la cucina.

Per questo Natale cerchi un regalo fuori dagli schemi? Vieni da Casa In Arreda, troverai la soluzione adatta per tutti i gusti e tutte le tasche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top