Latest News

Casa In Arreda va al Daground con il giocone, prova a vincere!

Giugno 26, 2017

Anche quest’anno siamo orgogliosi di annunciare la nostra presenza al fianco di una manifestazione che nel giro di pochi anni è diventata un appuntamento imperdibile dell’estate pisana (e non solo): stiamo parlando di Daground, ormai uno dei tornei di streetball più importanti in Italia. La novità principale del 2017 è la nuova location, Daground lascia infatti il mitico campino del Cus Pisa per approdare nella nuova struttura del Centro Sportivo Dream Volley, ai Passi, a pochi km dal centro di Pisa.

 

Il programma della tre giorni a base di basket è denso di eventi: ci saranno innanzitutto i protagonisti che si sfideranno sotto canestro – 24 squadre maschili, 10 femminili e 10 under 18, oltre ai 150 bambini nati nel 2005/2006/2007 per la categoria Daground Kids – ci sarà la musica, gli stand con il cibo e naturalmente fiumi di birra. E dopo il successo dello scorso anno, ci sarà anche il Giocone di Casa In Arreda!

Le regole del Giocone sono semplici: per partecipare basta iscriversi allo stand di Casa In Arreda, all’interno dell’area del Daground. Ogni sera (intorno alle 22.00, occhio all’annuncio dello speaker) sul playground saranno estratti a sorte 5 nomi tra coloro che si sono iscritti. I 5 fortunati se la vedranno davanti al canestro per una gara di tiri liberi, al vincitore offriremo un premio degno di questo nome. E siccome siamo sponsor ufficiale di Daground, non potevamo non scegliere premi all’altezza: il giorno 1, il vincitore del Giocone si porterà a casa un frigorifero a incasso Smeg, il giorno 2 un forno elettrico multifunzione Indesit e il giorno 3 un piano cottura Indesit. Al solito, se non siete sorteggiati il primo giorno non demordete, il vostro nome resterà nell’urna e avrete la possibilità di vincere il giorno successivo.

Vieni al Daground e fai vedere quello che sai fare, ti aspettiamo al nostro stand per il Giocone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top