Latest News

5 tiri liberi per un premio: Casa In va al Cusground

Giugno 21, 2016

Da venerdì 24 a domenica 26 giugno 2016 all’interno del Centro sportivo universitario di Pisa torna Cusground, il torneo di street basket diventato un must dell’inizio estate pisana. Il mitico “campino” del Cus – Sacro Suolo, per gli aficionados – per un weekend accoglie una manifestazione divertente e molto partecipata, con contorno di musica e feste danzanti.  Quest’anno ci saremo anche noi a fianco dei grounders, abbiamo preparato un gioco e messo in palio 3 premi made in Casa In Arreda.

 

Per partecipare occorre iscriversi allo stand di Casa In Arreda, all’interno dell’area del Cusground. Fedeli al motto di Cusground your game, our rules, le regole le facciamo noi. Quindi il gioco funziona così: ogni sera (intorno alle 22.00, occhio all’annuncio dello speaker) sul playground saranno estratti a sorte 5 nomi tra tutti coloro che si sono iscritti. I 5 fortunati se la vedranno davanti al canestro per una gara di tiri liberi, al vincitore offriremo un premio degno di questo nome e soprattutto di un evento che continua a crescere di anno in anno.

ps. se non siete sorteggiati il primo giorno non demordete, il vostro nome resterà nell’urna e avrete la possibilità di vincere il giorno successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top