Latest News

Casa In Arreda al Daground: torna la sfida di tiri liberi

Giugno 19, 2019

Per il quarto anno consecutivo siamo fieri di annunciare la presenza di Casa In Arreda al Daground, il torneo di street basket che si svolge a Pisa nei giorni 21, 22 e 23 giugno 2019 presso gli impianti sportivi CUS Pisa, in Via Chiarugi 5. Il torneo è riservato ai professionisti che si sfideranno sotto canestro in squadre composte da 4 giocatori secondo le classiche regole dello street basket e dei playground di tutto il mondo. Anche quest’anno saranno tre i tabelloni della manifestazione: un torneo a 20 squadre maschile, l’omologo femminile e la categoria under (per i nati tra il 2000 e il 2002). Come al solito, oltre ai protagonisti che si daranno battaglia sul campo ci saranno tutti gli ingredienti per una tre giorni all’insegna del divertimento: musica, tanti stand con il cibo e naturalmente fiumi di birra. Potevamo mancare con il Giocone di Casa In Arreda?

Le regole del Giocone sono sempre le stesse: per partecipare è necessario iscriversi allo stand di Casa In Arreda, all’interno dell’area del Daground. Ogni sera (intorno alle 22.00, occhio all’annuncio dello speaker) sul playground saranno estratti a sorte 5 nomi tra coloro che si sono iscritti. I 5 fortunati se la giocheranno davanti al canestro per una gara di tiri liberi, al vincitore offriremo un premio degno di questo nome. Per restare in linea con l’evoluzione della manifestazione abbiamo deciso di raddoppiare il numero dei premi: il Giocone sarà diviso nelle categorie “pro” e “amatori” e ogni sera saranno premiati i vincitori di entrambe le categorie.

Tranquilli, se non siete sorteggiati il primo giorno non demordete, il vostro nome resterà nell’urna e avrete la possibilità di vincere il giorno successivo.

Vieni al Daground e fai vedere quello che sai fare, ti aspettiamo al nostro stand per il Giocone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top